Salta al contenuto principale
x
Utilizzo dei sistemi di Comunicazione Unificata nelle aziende italiane

La  Comunicazione Unificata (UC) è un sistema che integra tutte le forme di comunicazione in un unico contesto. L’implementazione di questo sistema in azienda permette di semplificare il processo comunicativo portando a migliore la collaborazione tra i lavoratori. Se utilizzata nella sua integrità, la UC porta enormi vantaggi alle aziende. Partendo da questa premessa abbiamo cercato di capire quanto è effettivamente utilizzata tra le aziende.

7 Strumenti di Comunicazione Essenziali per i Lavoratori Mobili

I giorni in cui si lavorava solamente in ufficio sono finiti. Oggi molte aziende stanno abbracciando la soluzione di un ambiente di lavoro flessibile con una maggior forza di lavoro mobile. Nella maggior parte dei casi però non forniscono gli strumenti per mantenere i dipendenti connessi, produttivi e sicuri.

Come rendere più produttivi e motivati i lavoratori mobili?

Oggi il lavoro mobile sta diventando la nuova norma e per le aziende è importante fornire ai propri dipendenti/collaboratori gli strumenti adatti per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Secondo studi recenti, i dipendenti trascorrono il 60% del loro tempo lontano dalla scrivania, pertanto facilitare il lavoro mobile è un obiettivo strategico per le aziende che vogliono crescere.

Novità LetsCo 2019

In questi primi mesi del 2019 abbiamo lavorato costantemente per aggiornare e implementare nuove funzioni alla nostra soluzione di Unified Communication.
Le novità sono disponibili da subito, non comportano alcun costo aggiuntivo e soprattutto sono validi sia per i nuovi clienti sia per quelli già esistenti.

Messaggistica Audio Professionale

Un’importante novità per tutti i nostri clienti: da oggi è possibile integrare gratuitamente nel sistema Let’s Co  un messaggio di accoglienza e segreteria realizzato da un professionista in uno studio di registrazione. 

Applicazioni

Quante volte i tuoi collaboratori vengono frenati da una comunicazione poco efficace? Si può lavorare meglio, dovunque e senza i limiti di distanza. Il lavoro flessibile e da remoto è un’opportunità che sempre più aziende, piccole o grandi che siano, prendono in considerazione. Superati i vecchi schemi legati ad una comunicazione statica, ad oggi le imprese più innovative applicano un approccio mobile nelle relazioni inter e intra aziendale.

Iscriviti a Tecnologia